24 / 04 / 2024 , 4:17 am
Home > Tipi di integratori > Integratori > ISO PRO & ISO SENSATION

ISO PRO & ISO SENSATION

Le proteine del siero di latte​​ isolate sono le proteine della più ​alta qualità se guardiamo il suo valore biologico (VB), qualcosa che abbiamo già commentato  in un’altro articolo su questo blog. Se volete rileggerlo, ecco il corrispondente link.

http://usafitnessblog.it/suplementos-de-proteina-tipos-de-proteina/

isopro-5-lb

Se guardiamo questi due prodotti, si può dire che ISO PRO di QUAMTRAX e ISO SENSATION di  ULTIMATE NUTRITION sono proteine ​​del siero di latte isolate senza proteine ​​aggiunte. Quindi, sono proteine con la massima assimilazione con valore biologico al top della classe.

Da una parte, ISO PRO contiene circa 90 % di proteine, mentre che dall’altro, ISO SENSATION raggiunge quasi il 94 %.

iso-sensation

Ricordate che gli isolati di proteine ​​hanno la massima assimilazione (sono rapide). Perciò, dovrebbero essere prese in momenti precisi in cui  abbiamo bisogno di proteina; come per esempio,  dopo l’allenamento, e persino  al momento di svegliarsi.

Come scritto, Si consiglia di assumere 1 misurino (circa 25-26 g. di polvere) sciolto in circa 200-250 ml. d’acqua  dopo l’attività fisica e un’altro frullato, anche 1 misurino (circa 25-26 g. di polvere) sciolto in circa 200-250 ml. di acqua 15 minuti dopo la prima colazione.

Il motivo di prendere la proteina in acqua è  perché così avremo una più rapida assimilazione. Invece, se la prendiamo in latte, sia parzialmente scremato o si scremato, sempre si sarà qualcosa di grasso, in modo che l’assorbimento sarà più lento. Ricordate che l’oggettivo d’una  proteina di questa qualità  è dare al corpo i nutrienti necessari rapidamente.

 

Pedro Encinas

Nutrizionista sportivo e Fisioterapista

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


6 − uno =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>