25 / 04 / 2024 , 7:59 am
Home > Tipi di integratori > Integratori > NITRO TECH PERFORMANCE e CARNIVOR

NITRO TECH PERFORMANCE e CARNIVOR

Come ho già scritto nell’articolo sulle proteine  “ISO PRO e ​​ISO SENSATION”; gli isolati di proteine ​​del siero di latte sono le proteine ​​di più alta qualità, se si guarda al loro valore biologico (BV). Riccorda che in un’altro articolo in questo blog, potete leggere un po’ più su questo tema.

http://usafitnessblog.it/suplementos-de-proteina-tipos-de-proteina/

NITRO TECH ha quasi un’85 % di proteine, mentre CARNIVOR raggiunge quasi un 70%.

NITROTECH VS CARNIVOR BLOG

La differenza principale è che NITRO TECH dalla marca MUSCLETECH è una proteina idrolizzata/isolata ​​del siero di latte, mentre CARNIVOR da MUSCLEMEDS è una proteina anche idrolizzata/isolata ma una proteina carnica.

Inoltre, possiamo distaccare entrambi i prodotti che la quantità di creatina monoidrato per messurino è diversa. Nel caso di NITRO TECH sono 3 g. e 2,5 g. nel caso di CARNIVOR. Nonostante, NITRO TECH ha 1,5 grammi di grassi e 25 mg di colesterolo, mentre CARNIVOR non ha ne grassi ne colesterolo.

Se guardiamo il VB, possiamo leggere nel precedente articolo che  il siero di latte isolato ha una  qualità superiore de quella della carne. Infatti, il latte è di qualità migliore, rispetto alla carne.

Riccorda che questi due prodotti se prendono, preferibilmente, alla fine dell’allena-mento. Prendi anche, un’altra scossa in un’altro momento del giorno oppure  con la prima collazione.

Un messurino  o uno e mezzo  è sufficiente sciolto in circa 200 – 250 ml d’acqua.

 

Pedro Encinas

Nutrizionista sportivo e Fisioterapista

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


quattro × = 32

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>