25 / 04 / 2024 , 5:52 am
Home > Palestre > ADDOMINALI: integratori sportivi (PARTE 3)

ADDOMINALI: integratori sportivi (PARTE 3)

Integratori consigliati per perdere il grasso della pancia

  • Termogenici: Normalmente, è la caffeina la regina in materia dei termogenici. Stimola il sistema nervoso centrale e accelera il metabolismo; allo stesso tempo aiuta il nostro corpo ad usare il grasso come fonte di energia. Altri stimolanti sono estratti di piante che aumentano la nostra termogenesi naturale (aumento corpo temperatura) e favorisce l’eliminazione di liquidi, la principale causa della cellulite.
  • Lipotropici: Favoriscono l’utilizzo dei grassi come energia senza stimolare il sistema nervoso centrale. Sono integratori SENZA STIMOLANTI. Questi tipi di integratori sono ideale per le persone con malattie cardiache o che non possono tollerare i stimolanti come la caffeina. Questi integratori sono L-Carnitina, HCA (acido idrossicitrico) Omega 3, CLA.
  • Pre-allenamento: ci aiuterà in modo significativo ad aumentare la produzione di ossido nitrico. Alcuni contengono anche beta alanina, citrullina malato che ci aiutano a ritardare l’affaticamento e altri per aumentare la nostra concentrazione e promuovere la combustione dei grassi, come nel caso della caffeina.
  • Creme riduttore: Lo so! È vero che non esistono i miracoli, ma  quando abbiamo un 12 % – 15 % di grasso addominale, la crema ci da un aspetto più tonificato.
  • Siero di latte Proteine​​: ci aiuterà a mantenere un buon livello di proteine ​​nel sangue e pochissime calorie.
  • Catabolic e recupero: Durante periodi di deficit calorico i muscoli hanno meno capacità di ricuperarsi. Quindi, la soluzione migliore sarebbe quella di optare per un prodotto con BCAA e glutammina, essenziali per promuovere il recupero e proteggere i nostri muscoli dal catabolismo.

Visita il nostro sito:  USA FITNESS

Parte 2

Alfredo Ramos
TEAM USA FITNESS

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


7 + sette =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>