29 / 03 / 2024 , 12:49 pm
Home > Booster testosterone naturale > Anabolici naturali: L’ormone della crescita ed il testosterone

Anabolici naturali: L’ormone della crescita ed il testosterone

Ciao a tutti!

In questo articolo, vedremo le funzioni dei anabolici naturali e i loro benefici.

Prima di tutto,  quello che è molto importante è  sapere cosa è un anabolico. Un anabolico è un agente che stimola la sintesi o rigenerazione in qualsiasi tessuto corporeo. Gli anabolici naturali aiutano ad aumentare i livelli d’ormone per promuovere lo sviluppo muscolare,  aumentando così la forza  e anche il riposo. (Come il testosterone e l’ormone della crescita).

Questi tipi di integratori sono composti da ingredienti ed estratti vegetali che promuovono la stimolazione ormonale di maniera naturale. Per questo motivo sono buoni  per la salute; alcuni esempi sono: il tribulus terrestris, l’acido D-aspartico, la L-arginina, il magnesio, L-ornitina, tra  altri.

tribulus-plus-100-capTribulus terrestris (esaltatore del testosterone)

I semi del tribulus terrestris sono infatti ricchi di protodioscina, una saponina steroidea che agirebbe aumentando la produzione endogena di testosterone, diidrotestosterone, ormone luteinizzante (LH), deidroe-piandrosterone (DHEA), deidroepiandrosterone solfato (DHEA-S), con con-seguente aumento della spermatogenesi e della libido nell’animale da esperimento e nell’uomo. Dosi variabili da 500 a 750 mg al giorno suddivisa in più dosi.

nitrix-avptL-arginina

L’utilizzo di L-Arginina, il flusso di sangue e sostanze nutritive andrà molto più veloce per i nostri muscoli in modo che i muscoli avranno un look completo, forte e molto più durevole.  Prendere 1g di tra 15 e 30 minuti prima di colazione, e da 1 a 2 g prima del sonno.

L’ormone della crescita e il testosterone  migliorano il tono muscolare, favoriscono la perdita di grasso e ha anche altre proprietà benefiche per la salute come  aumentare il desiderio sessuale.

Vantaggi degli anabolici naturale

  1. Miglioramento delle prestazioni fisiche grazie al aumento dell’ormone testosterone o GH.
  2. Promuove la perdita di grasso.
  3. Rapido sviluppo muscolare e la forza.
  4. Stimola la libido.
  5. Grande alleato nel recupero muscolare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


− 6 = tre

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>