27 / 01 / 2023 , 7:48 pm
Home > Forza ed energia > A COSA VI PUÒ AIUTARE L-ARGININA?

A COSA VI PUÒ AIUTARE L-ARGININA?

Ciao a tutti!!!

Ricordate che non è ancora finito l’estate e tuttavia è tempo di caldo e di spiaggia. Durante quiesti mesi di caldo, la gente riduce le ore di allenamento a causa de molti fattori, quindi, sono mesi dove dobbiamo fare uno sforzo per non perdere quello che abbiamo fatto durante tutto l’anno.

Se siamo in fase di definizione, il nostro oggetivo è avere un  muscolo duro, pieno e grande come quando andiamo in palestra. Se vogliamo avere questo oggetivo durante l’estate,  vi consiglio un prodotto incredibile che  stimola la produzione dell’ ossido nitrico: L-Arginina.

l-arginine-1000-mg (1)

Si tratta di un aminoacido che aiuta a migliorare il flusso di sangue e la funzione cardiovascolare. È un prodotto  che possono utilizzare gli uomini e le donne.

Se prendiamo L-Arginina, il flusso di sangue e le sostanze nutritive andrano molto più veloce, in modo che i muscoli avranno un look completo, forte e incredibile.

DOSE: Prendere 1 g. di arginina tra 15 e 30 minuti prima di colazione, e 1-2 grammi prima dell’allenamento.

Ragazze!!!

Vi lascio un programma di allenamento per voi che darà la priorità alla parte inferiore del corpo (glutei, quadricipiti e bicipiti femorali), ovviamente, non dimenticare la parte superiore del corpo e le attività aerobiche.

Spero che vi abbia autato e prima di tutto: godere e essere felice; questi sono i oggetivi principali dell’estate. Ci sentiamo presto!!!

Osman Palomino

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


quattro + = 11

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>