25 / 04 / 2024 , 11:10 pm
Home > Salute e benessere > KRE ALKALYN E KRE ALKALYN PRO

KRE ALKALYN E KRE ALKALYN PRO

La Creatina KRE ALKALYN è un tipo di creatina diverso dal resto, soprattutto  nel modo d’uso e gli effetti.

La differenza più grande è che la KRE ALKALYN non produce ritenzione di liquidi nel muscolo come la creatina monoidrato. Quindi, non avremo neanche la ritenzione tipica nella zona addominale. Anche se alcune marche consigliano utilizzarla prima e dopo l’allenamento, la KRE ALKALYN,  d’accordo al tipo di sostanza, deve essere presa solamente prima.

kre-alkalyn-3000

Tra tutti i prodotti che si vendono como creatina  KRE ALKALYN; secondo me, quella che ha la migliore concentrazione di creatina è la KRE ALKALYN 3000 di Quamtrax.

Si consiglia di prendere  1 capsula (750 mg) per ogni 25 kg di peso corporeo, in modo che una persona di peso medio, 70-75 kg dovrebbe prendere 3 capsule 30-45 minuti prima dell’allenamento a stomaco vuoto. Nei giorni di riposo non è necessario prenderla.

Un’altra possibilità è la KRE ALCALYN PRO di EFX. Questa creatina ha dei stimolanti tra gli componenti che ci vanno attivare e darci più forza durante l’allenamento. Questi stimolanti sono estratti di tè verde, tè nero e tè bianco.

kre-alkalyn-pro

Se guardiamo la dose, è importante dire che una capsula di KRE Alkalyn PRO è più concentrata rispetto KRE Alkalyn 3000. KRE ALCALYN  PRO ha 1275 mg, ogni capsula. Quindi in una persona di 70-75 kg, sono necessarie solo 2 capsule, anche prima dell’allenamento.

Pedro Encinas

Nutrizionista sportivo e Fisioterapista

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


nove − = 1

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>