19 / 04 / 2024 , 1:09 pm
Home > Forza ed energia > I migliori integratori per la definizione muscolare

I migliori integratori per la definizione muscolare

Prima di cominciare a parlare sugli integratori che migliorano la definizione muscolare, è molto importate conoscere le proprietà degli alimenti che hanno una funzione vitale in quest’oggettivo.

Suplementos-para-definir-300x199

La dieta deve essere sana e soprattutto una dieta ricca; principalmente di idrati,  grassi buone, proteine, vitamine ed antiossidanti. Quindi, il riso, la pasta, la carne, il pesce, i latticini, le uova, le frutte e le verdure, ecc.

 Uno dei consigli più importanti che si deve mettere sulla pratica è il fatto di mangiare 5 volte al giorno, ogni 3-4 ore. La spiegazione è che si mangiamo ogni 3-4 ore, il nostro metabolismo  basale sarà più veloce e potremo bruciare molte calorie ed evitare la degradazione muscolare.

In questo articolo conosceremo quelli alimenti che sono importante per ottenere un tono, forma e definizione di 10.

  • Proteina 100 % whey isolate: è una proteina ultra-filtrata del siero del latte che ha un rilascio veloce dopo l’attività fisica.  Questo tipo di proteina ci aiuta ad avere una definizione migliore e un recupero sicuro. Una Whey Isolate deve essere pressa con 250 ml dopo l’allenamento e un’altro al mattino.
  • L-carnitina: la l-carnitina può  anche essere considerata come un aminoacido o una vitamina. Inoltre,  è un integratori che prende il grasso dei tessuti per ottenere energia. Grazie ai suoi composti, è considerata un energetico senza stimolanti. La L-carnitina aumenta la resistenza. Prendere 1000 mg a 3000 mg, 20 minuti prima dell’allenamento cardiovascolare.
  • Termogenici: (aumentano la temperatura del corpo)questi tipo d’integratori si utilizzano di più per dimagrire perché loro aumentano il metabolismo basale (e, quindi, il livello di consumo di calorie). È anche importante dire che  sono più efficaci con la pratica dell’attività fisica. La ragione per la quella questi integratori sono efficaci è che aumentano la densità dei recettori beta-adrenergici, e  provocano una diminuzione dei recettori alfa-2-adrenergici. Tra le sostanze più abbondante in quest’integratori sono: la caffeina, opaco, tè verde, tè rosso, guaranà, citrus aurantium, forskolina.
  • L’acido linoleico coniugato (CLA): l’acido linoleico coniugato riduce il grasso corporeo mediante l’inibizione dell’attività dell’enzima lipoproteina lipasi (LPL). Quest’enzima trasferisce i grassi dal flusso sanguigno alle cellule grasse. Con il CLA, l’attivitá dello stesso viene diminuita ottenendo, come risultato, una riduzione significativa del tessuto adiposo accumulato (lipolisi). Il CLA aumenta inoltre la disintegrazione cellulare (apoptosi) ossia riduce il numero delle cellule adipose esistenti.
  • Garcinia cambogia (HCA): Quest’integratore è progettato per bloccare o ridurre l’assorbimento di carboidrati e grassi complessi. Se guardiamo il suo funzionamento, diciamo che il processo consiste in  interferire con il metabolismo della grassa ed evitare l’assorbimento (per alimenti grassi) del  grasso.

Visita il nostro sito web, clic.

Santi Sanz
supplement Expert

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


sei − 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>