23 / 04 / 2024 , 10:24 pm

SHATTER SX-7

SHATTER SX-7

Buongiorno a tutti!SHATTER

L’estate sta per arrivare! È l’ora di rimettersi in forma e tonificare il corpo, più che mai. In questo articolo vi parlerò di un supplemento ideale per ottenere i vostri obiettivi: Il nuovo pre-allenamento Shatter-SX7 dalla Muscletech.

Analizzarò in profondità la sua composizione, benefici, come e cuando prenderlo… in definitiva, vedremo come approfittare al massimo di questo prodotto.

COS’È SATTER-SX7 DALLA MUSCLETECH?

Shatter-SX7 dalla Muscletech è un pre-allenamento ultra concentrato caricato con composti veramente anabolizzanti che sono necessari per raggiungere l’energia per aumentare il pompaggio, la massa muscolare, la vascolarizzazione e la concentrazione senza additivi.

PERCHÉ SCEGLIERE SHATTER-SX7?

La sua combinazione di elementi bioattivi è senza dubbio la ragione per cui dobbiamo usare questo prodotto come il nostro nuovo pre-allenamento. Ogni dose (6 g.) apporta:

  • CAFFEINA ANIDRA (160 g.): Metabolicamente più attiva e con minori effetti collaterali.
  • MYRISTICA FRAGRANS (100 mg.):  Si tratta di seme di noce moscata che migliora in generale la sensazione di disponibilità energetica.
  • ESTRATTO DI BASILICO OCIMUM (20 mg.): È un’erba che contiene acido rosmarinico per migliorare la concentrazione.
  • STRATTO DI SEME DI LOTO (40 mg.): Ideale per portare benefici alla milza; infatti, aiutano a fermare la diarrea associata alla carenza di funzioni di questo organo, spesso vera e propria degli atleti.
  • BETA-ALANINA (1200 mg.): Aumenta la quantità di carnosina nel muscolo e favorisce il miglioramento delle prestazioni di picco dell’atleta ed anche la velocità di recupero muscolare.
  • PEAK ATP (200 mg.): La ATP agisce sulle cellule endoteliali microvascolari e dilata le arterie.

COME E QUANDO PRENDERE SHATTER-SX7? CHI PUO PRENDERE SHATTER-SX7?

Assumere 6 grammi con misurino diluito in 200 ml di acqua. Da assumere 30 minuti prima dell’allenamento. Non prendere mai prima di andare a dormire o si avete malattie del sistema coronarico.

Alfredo Ramos

Esperto in Nutrizione Sportiva

Ramos

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


cinque − = 4

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>