28 / 03 / 2024 , 10:15 pm
Home > Tipi di integratori > Integratori > Proteine di ​​veloce, di medio e di lento rilascio

Proteine di ​​veloce, di medio e di lento rilascio

Prima di parlare dei benefici  dei frullati proteici, Dobbiamo ricordare che  la proteina non solamente un integratoe per sportivi. In fatti,  una persona sedentaria la può aggiungere alla sua alimentazione.

Per promuovere lo sviluppo muscolare si devono prendere circa 2 grammi di proteine ​​per chilo di peso corporeo.

hydrolyzed-wheyProteine idrolizzate del siero di latte:

Proteine isolate mediante un sistema di micro-ultrafiltrazione, in grado di fornire un elevato apporto di aminoacidi essenziali (65%) e BCAA (25%). I vantaggi di queste proteine sono molteplici: sono de-lattosate e quindi sono ben tollerate anche da soggetti che digeriscono con difficoltà i latticini a causa del lattosio; sono le proteine tra le più ricche di BCAA in assoluto; sono tra le più ricche di L-Glutammina; presentano una digeribilità ottimale.

 Vantaggi:

Rapido sviluppo muscolare, aiuta a recuperare rapidamente dopo un allenamento.

isopro-quamtraxProteine isolate del siero di latte :

L’esclusivo processo di produzione delle proteine del siero di latte native comporta l’estrazione delle stesse direttamente da latte scremato mediante tecnologie di filtrazione della membrana (microfiltrazione e ultrafiltrazione) a bassa temperatura. Tale processo assicura proteine del siero di latte maggiormente bioattive per permettere all’organismo di trarre maggiore beneficio da preziose frazioni proteiche per la costruzione della muscolatura. Il processo a bassa temperatura rimuove la caseina e i grassi lasciando solo le proteine del siero di latte più pure e biologicamente attive.

Vantaggi:

Favorisce il tono muscolare, migliora il recupero.

MYFUSIONSequenziale

Proteine che ci aiuta a mantenere un livello sufficiente di nutrienti (proteine​​, aminoacidi, vitamine, minerali) durante diverse ore al giorno.

Si tratta di un integratore con una varietà di proteine ​​ (isolato, caseina idrolizzata). E ‘perfetto per prendere in qualsiasi momento della giornata.

Vantaggi:

Fornire nutrienti essenziali per prevenire il degrado muscolare per circa 4 ore. Mescolare un scoop due volte al giorno con 250 ml di acqua.

micellar-cremCaseina:

La caseina micellare viene assorbita lentamente dallo stomaco, a garanzia di un rilascio graduale di aminoacidi ai muscoli, per un periodo prolungato. Quanto sopra rende la caseina micellare l’integratore proteico ideale da assumere fra i pasti e prima di coricarsi. Durante le ore notturne, il corpo viene generalmente alimentato da sostanze nutritive, essendo il consumo di cibo in queste ore poco pratico. Tuttavia, poiché garantisce un notevole rilascio di proteine, la caseina micellare consente al corpo di prevenire la scomposizione muscolare durante le ore notturne.

 Vantaggi:

Ottimo anti-catabolico, lento rilascio (circa 8 ore), ottimo per prevenire la perdita di massa muscolare durante il sonno. Mescolare un scoop con 300 ml di acqua, 30 minuti prima di coricarsi.

 Se si desidera acquistare alcuni dei nostri integratori, visita USAFITNESS

la-foto-11-179x300

 
 
 
 
 
 
 
 
Santi Sanz
Esperto in supplementazione.

2 commenti

  1. Ciao sono Marco, amo lo sport! La disciplina che preferisco è il podismo, ormai corro da diversi anni.
    Come integratore naturale uso ormai da tempo il Named sport BCAA advanced in compresse, sono aminoacidi ramificati o BCAA, e poi uso diversi prodotti della Enervit. Sono prodotti naturali che non hanno controindicazioni, ammetto di essermi trovato bene.
    Se avete altri consigli, grazie.

    • Ciao, Marco, L’integrazione con BCAA è una eccellente scelta nonostante sarebbe perfetto combinargli con Proteina e glutammina. Questi tre integratori sono vitali per tutti i sportivi. Noi abbiamo il nostro proprio sito web dove puoi acquistare tutti i tuoi integratori.

      http://www.usafitness.es/it

      Se in dubbio, possiamo aiutarti con la scelta delle migliori offerte!!!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


otto − 4 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>