27 / 04 / 2024 , 3:07 pm
Home > Tipi di integratori > Integratori > INTEGRATORI PER L’ESTATE

INTEGRATORI PER L’ESTATE

L’estate si avvicina ed è il momento perfetto  di mostrare agli altri  quello che abbiamo fatto durante l’inverno.  Quindi, prima di cominciare a spiegare la routine di allenamento che vi ho disegnato, vi parlerò brevemente sulle caratteristiche di due  integratori  che sono ideali per questa fase di volume:

PROSTAR WHEY (Ultimate Nutrition) è una proteine ​​del siero di latte che ha una rapida assimilazione. Questa proteina contiene amminoacidi che accelerano l’assorbimento dei nutrienti. Anche  se non ha una quantità importante di carboidrati,  questo prodotto vi aiutara ad avere l’energia sufficiente per recuperare in modo che il corpo possa evitare la degradazione della proteina che si produce quando diventa energia.

prostar-whey-5-lb-blog-usa-fitness

AMINO 1 (MusclePharm): Quando il nostro corpo si trova nella fase di definizione, abbiamo bisogno di nutrenti più velocemente. Se utiliziamo AMINO 1, manteneremo il nostro corpo in stato anabolico durante l’attività fisica. I benefici si multiplicano se le dosi sono verso  4 e 6 grammi  durante l’allenamento (intra-allenamento) che sarà sufficiente per il nostro recupe-ro.

amino1-muscle-pharm-usa-fitness

GIGANTI SERIE: Durante il processo di definizione, è possibile dare  profondità e qualità alla nostra massa muscolare mediante esercizi che utilizano tutti le fibre muscolari. Queste serie giganti sono strutturate in un allenamento con il riposo minimo  afinché si possano agruppare  4, 5 o 6 muscoli (2 volte e riposo corto). Se faciamo questo tipo di allenamento, minimizzaremo l’esercizio cardio vascolare.

Per mettere in pratica quello che  abbiamo già detto,  in questo capitolo vi lascio un esempio di  una serie giganti per pettorali:

Fare 2 seri  di 10-12 ripetizioni con una frequenza di esecuzione  (1-0-3)

Esempio:

DISTENSIONI SU PANCA INCLINATA IN MULTIPOWER -> SERI 2 -> REP. 10 -> FREQUENZA (1-0-3).

Dalla posizione supina, distesi sulla panca inclinata con la schiena ben aderente, impugnare il bilanciere con i palmi delle mani rivolti in avanti, con una larghezza adeguatamente maggiore rispetto alle spalle (1).

Da questa posizione effettuiamo delle distensioni verso l’alto del bilanciere (0), facendolo tornare in prossimità del medio superiore dello sterno durante la fase passiva (3).

 

Giorno Muscolo Esercizi superset SERIE     REPS ESECUZIONE RIPOSO PESO

1

PETTO DISTENSIONI SU PANCA SUPERIORE IN MULTIPOWER 35 +

2

      10 1-0-1

50%

PRESS FLAT BAR

2

       10 3-0-1

50%

Aperture con MANUBRI INCLINATO

2

       10 1-0-1

50%

CROCI AI CAVI inclinado

2

        12 1-0-1

50%

Incline Bench Press 45

2

10

3-0-1 3 MINUTI

50%

PETTO FLAT BENCH PRESS

2

10

1-0-1

50%

Incroci tra puleggia o in piedi dritto

2

10

1-0-1

50%

BAR DECLINATE

2

10

1-0-1

50%

FONDI

2

10

1-0-1 3 MINUTI

50%

 

Osman Palomino.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


sette − 7 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>