28 / 04 / 2024 , 6:04 am
Home > Tipi di integratori > Integratori > COS’È HYDROXYCUT ™ SX-7 ™?

COS’È HYDROXYCUT ™ SX-7 ™?

Il nuovo Hydroxycut™ SX-7™ è il più avanzato termogenico chi ha una formula della più alta qualità. Senza dubbio, non avrai mai provato qualcosa come Hydroxycut™ SX-7™. questo prodotto è incomparabile. Questa esperienza sensoriale unica è stata progettato per essere la cosa migliore che si può provare. Hydroxycut ™ SX-7 ™ funziona davvero! Una capsula è tutto quello ch'è necessario! È il più potente termogenico che garantisce risultati reali con una formula innovativa che utilizza il grasso dal corpo e lo converte in energia. Allenamenti intensi che vi aiuterà ad avere un corpo definito, Hydroxycut contiene ingredienti chiave sviluppati esclusivamente da MUSCLETECH. Ingredienti: Myristica fragrans: una…

Review Overview

User Rating: 4.6 ( 1 votes)
0

Il nuovo Hydroxycut™ SX-7™ è il più avanzato termogenico chi ha una formula della più alta qualità.

Senza dubbio, non avrai mai provato qualcosa come Hydroxycut™ SX-7™. questo prodotto è incomparabile. Questa esperienza sensoriale unica è stata progettato per essere la cosa migliore che si può provare. Hydroxycut ™ SX-7 ™ funziona davvero! Una capsula è tutto quello ch’è necessario!

hydroxycut-sx-7 usa fitness

È il più potente termogenico che garantisce risultati reali con una formula innovativa che utilizza il grasso dal corpo e lo converte in energia. Allenamenti intensi che vi aiuterà ad avere un corpo definito, Hydroxycut contiene ingredienti chiave sviluppati esclusivamente da MUSCLETECH.

Ingredienti:

Myristica fragrans: una noce moscata (seme) che contiene un potente composto chiamato miristicina, che contribuisce ad un’esperienza sensoriale unica.

Salvia officinalis: composto che contribuisce in sinergia all’esperienza sensoriale.

Ecklonia cava: un’alga bruna che contiene polifenoli unico chiamato phlorotannins.

Caffeina: indagato scientificamente dimostrato ingrediente per innescare la termogenesi, aumentare l’energia e migliorare l’assistenza.

COMPLESSO TERMOGENICO SUPER XTREME

1 CAPSULA contiene

  • 135 mg CAFFEINA
  • 100 mg DI ESTRATTO DI SEMI NOCE MOSCATE
  • 50 mg SALVIA FOGLIE POLVERE
  • 25 mg d’ALA – ACIDO ALFA LIPOICO
  • 25 mg di ESTRATTO DI SEMI CACAO
  • 25 mg di TÈ VERDE

 

Modalità d’uso:

Prendere 2 volte al giorno 30-60 minuti prima i due pasti principali (colazione e pranzo)

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


× uno = 9

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>