26 / 04 / 2024 , 1:44 pm
Home > Tipi di integratori > Voluminizzanti

Voluminizzanti

I volumizzanti sono quelli supplementi che grazie alla sua composizione sono  capaci di produrre  una voluminizzazione muscolare. In questo tipo di prodotto, l’acqua è la chiave. Inoltre, i voluminizzanti migliorano la resistenza, la forza e la stimolazione  del muscolo.

Senza dubbio, la creatina monoidrato è l’integratore più effettivo dato che provoca un rapido aumento della forza, muscoli e peso.

La causa dell’aumento de la massa muscolare è l’idratazione della cellula  che  ha effetti diritti sul tasso di sintesi proteica (costruzione muscolare). Grazie ai benefici della creatina, i livelli di ATP aumentano e quindi, favorisce la sintesi proteica, la forza e intensità durante l’allenamento.

Tra il gruppo dei voluminizzanti possiamo sottolineare la glutammina e la taurina che hanno ancher effetti voluminizzanti.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


− 1 = zero

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>