26 / 04 / 2024 , 7:14 pm
Home > Diabete > FLAN DI PROTEINA DI QUAMTRAX GOURMET

FLAN DI PROTEINA DI QUAMTRAX GOURMET

Ciao a tutti, oggi abbiamo un post molto speciale; vi presentiamo l’ultimo prodotto della gamma QUAMTRAX GOURMET: il nuovo FLAN di PROTEINE. Prima di tutto, vi presentiamo una ricetta molto facile, deliziosa e soprattutto 100 % sana.

flan
INGREDIENTI
• 40 gr di PROTEIN FLAN di Quamtrax Gourmet,
• Alcune noci,
• Salsa di cioccolatto Walden Farms zero calorie (ci sono diversi sapori),
• Panna (opzionale).

PREPARAZIONE

1. Mettere 40 gr di PROTEIN FLAN (1 misurino) un SHAKER con 250 ml d’acqua e sbattere durante 20 secondi o fino ad avere una mescola omogenea e cremosa.
2. Versare la mescola in una terrina e la lasciamo raffreddare nel frigorifero durate 15 -30 minuti.
3. Versare il prodotto, già solido, su un piatto e aggiungere la salsa di cioccolato, la panna e le noci.

Tre facilissimi passi e meno di 30 minuti di preparazione. È un meraviglioso snack che ha circa di 30 gr di proteine con un alto valore biologico (il bianco della uova), 8 gr di carboidrati di rilascio prolungato perché non ha carboidrati semplici, e solo 1 gr di grasso. Senza dubbio, con queste caratteristiche il PROTEIN FLAN di Quamtrax è il cibo perfetto per combattere i capricci e da al nostro corpo nutrienti di alta qualità.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


3 + = nove

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>